FAQ

Per aiutarvi nelle vostre valutazioni relative al nostro prodotto, ecco alcune domande che i nostri clienti ci rivolgono frequentemente:

Domanda Risposta
In quanto tempo posso ricevere gli articoli una volta ordinati?
Il tempo medio di consegna per i braccialetti in silicone è di 15/20 giorni; se avete necessità di ricevere la merce in tempi più brevi contattate il nostro ufficio commerciale per verificare se è possibile ridurre i tempi di consegna per il prodotto di Vostro interesse.
Quali sono i quantitativi minimi d’ordine?
Per i braccialetti completamente personalizzati il minimo è 500 pz. mentre per i braccialetti con placchetta è di 200 pz.
Posso ordinare braccialetti con lo stesso soggetto ma misure diverse?
Si, è possibile e viene considerato come unico ordine. Bisogna solo aggiungere al totale l’ impianto stampa di 40€ per ogni misura aggiuntiva. L’ impianto per la prima misura è compresa nel prezzo.
Come faccio a ricevere gli articoli che ho ordinato presso la mia azienda, ufficio o abitazione?
Nessun problema, ci affidiamo per i trasporti a corrieri fidati che recapitano la merce nella maggioranza delle destinazioni in 24 ore. I tempi si allungano leggermente in alcune zone definite “disagiate”, ma solitamente non si va oltre le 48/72 ore.
Sarà nostra premura avvisarvi il giorno della spedizione delle merce.
Come posso pagare?
La nostra formula prevede un acconto del 20% all’ordine e saldo in contrassegno. Naturalmente è possibile pagare tutto anticipato; in questo caso omaggiamo i costi di trasporto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con Bonifico bancario, Contrassegno, Paypal, Carta di credito. Per pagamenti in contrassegno, contanti o assegno bancario. Per ritiri di merce direttamente presso la nostra sede, contanti o assegno bancario.
Come faccio a essere sicuro che stamperete ciò che desidero?
Prima della messa in stampa degli articoli il nostro ufficio grafico invia una bozza del soggetto di stampa; solo dopo la vostra approvazione verrà dato il via alla produzione.